Un pullman di linea urbana é finito contro una pensillina nella fermata di Khimkinsky Boulevard a Mosca. Il conducente del mezzo ha dichiarato che poco prima di finire sulla struttura metallica, l’autobus era stato urtato da una vettura. L’incidente ha causato il ferimento di tre persone.

world-newsUn autobus si è schiantato contro una pensilina a Mosca dopo essere stato urtato da un’auto, provocando il ferimento di almeno tre persone. La protezione civile ha smentito la notizia della morte di un passeggero dell’autobus e di un passante, inizialmente diffusa dalla polizia. L’incidente è avvenuto sul Khimkinsky Boulevard, nel quartiere di Yuzhnoye Tushino.

Il sindaco Sergei Sobyanin ha dato istruzioni per l’avvio di un’inchiesta approfondita sull’incidente che segue di pochi giorni, quattro, un altro grave episodio in cui un altro autobus era finito sulla rampa di scale di una fermata della metropolitana sullo Slaviansky Boulevard, provocando la morte di quattro persone e il ferimento di 13.