Spalletti porta i suoi al successo sul Chievo, con un secco 5-0. In virtù della vittoria di oggi, e la sconfitta di ieri del Napoli contro la Juventus, l’Inter balza in testa alla classifica di serie A, con 39 punti. Prossimo impegno nerazzurro proprio contro la Juventus, in casa della vecchia signora, che si trova sotto, al terzo posto, solo di due punti.
Rotondo successo dell’Inter sul Chievo per 5-0 e primo posto in classifica per la squadra di Luciano Spalletti.
I nerazzurri approfittato del ko interno del Napoli con la Juventus e salgono a 39 punti, uno in più della squadra di Sarri e due sulla Juve che sabato prossimo affronterà allo Stadium.
Vittoria senza problemi grazie alla tripletta di Perisic (24′ del primo tempo, 13′ e 47′ della ripresa) e ai gol di Icardi al 38′ del primo tempo (l’argentino sempre più capocannoniere con 16 reti e con il gol numero 97 in Serie A che gli consente di raggiungere Mario Corso) e di Skriniar al 16′ della ripresa.
Spalletti non si lascia insomma sfuggire la ghiotta occasione di balzare in testa alla Serie A e lo fa con una prestazione impeccabile e cinque reti alla squadra di Maran.

