E’ successo ad un ragazzo di 17anni a Napoli, che è stato gambizzato la notte scorsa, nella zona di Porta San Gennaro. Agli agenti della squadra mobile del capoluogo partenopeo, il ragazzo ha raccontato che, mentre si trovava con altri amici per strada, tre scooter si sono fermati a pochi passi da loro e uno degli uomini a bordo ha tirato fuori una pistola ed ha esploso due colpi colpendo alla gamba il diciassettenne. Si indaga per cercare di capire i motivi di tale sparatoria. 

poliziaUn 17enne è stato ferito da colpi di arma da fuoco alle gambe la scorsa notte nel centro storico di Napoli.

Il giovane ha raccontato agli agenti della Polizia di essere stato avvicinato da 6 persone a bordo di tre scooter mentre si trovava con degli amici in via Settembrini, nei pressi di Porta San Gennaro, all’esterno di un circolo ricreativo.

Uno degli uomini a bordo degli scooter, con volto coperto da uno scaldacollo, ha esploso due colpi di pistola, uno dei quali si è conficcato nella gamba. Il giovane è stato trasportato da un conoscente all’ospedale Loreto Mare dove è ricoverato con prognosi di 30 giorni. Indaga la Polizia.