Non è ancora chiaro quante siano le vittime di una sparatoria avvenuta oggi in Kentucky. L’episodio si è verificato alla Marshall County High School di Benton, e dalle prime ricostruzioni dei media a stelle e striscie, sarebbero almeno cinque le vittime. Secondo un detective, che lo avrebbe dichiarato alla Cbs, la siatuazione ora non sarebbbe più attiva. Arrestato un sospetto. Ancora non chiari i contorni della vicenda.
Sparatoria in una scuola superiore del Kentucky, la Marshall County High School di Benton. Come riferisce la Cnn, che cita la polizia, ci sarebbero vittime. La conferma di un morto arriva da un tweet del governatore del Kentucky, Matt Bevin: “Tragica sparatoia alla Marshall County High School. Chi ha sparato è in custodia. Una vittima confermata, molti altri feriti… tanto ancora da chiarire”.
Secondo le autorità, come riferisce la Cbs, cinque persone sarebbero state colpite. Il detective Jody Cash ha spiegato all’emittente che “la situazione è sicura e non più attiva”. E’ stato confermato l’arresto di un sospetto ma non sono state diffuse informazioni sulla sua identità.
Nearly 100 kids ran out of Marshall County High School when gunfire rang out.
“They was running and crying and screaming,” a nearby business owner and father of a 16-year-old student said. “They was just kids running down the highway. They were trying to get out of there.” pic.twitter.com/6V9cQMCQDz
— FoxNashville (@FOXNashville) January 23, 2018

