Sono entrati al Ritz Hotel di Parigi e hanno portato via preziosi per un valore che, all’incirca, si aggira su 4 milioni di euro. Cinque rapinatori sono entrati all’interno dell’albergo di lusso della capitale francese, armati di asce, fucili e pistole. La polizia ha dichiarato di aver arrestato tre dei cinque assalitori, che sarebbero ancora adesso sotto interrogatorio. Nessuna notizia se il bottino è stato recuperato o sia ancora in mano ai due fuggitivi. 

Rapina milionaria al lussuoso Ritz di Parigi, a Place Vendôme. Cinque uomini, arrivati in scooter e con il volto coperto da passamontagna, hanno preso d’assalto l’hotel a 5 stelle nella centralissima Rue Cambon. Armati di asce, pistole e fucili, hanno infranto, poco dopo le 18, le vetrine della gioielleria, che si trova all’interno del celebre albergo, portando via preziosi e altri oggetti per un valore di milioni di euro.

Tre rapinatori, ha riferito la polizia, sono stati arrestati e saranno interrogati. Secondo quanto scrivono i media locali, sarebbero ben noti alle forze dell’ordine per il loro coinvolgimento in altre rapine. Altri due ladri sono ancora in fuga.

Non è chiaro se il bottino, stimato in oltre 4 milioni di euro, sia stato recuperato o meno. Durante il colpo nessuno è rimasto ferito.