naingoolanTornerà titolare contro l’Inter dopo l’esclusione dalla partita con l’Atalanta, ma su Radja Nainggolan sono ancora puntati i riflettori dei bookmaker. Il caos successivo ai video dei festeggiamenti di fine anno ha lasciato il segno sulle lavagne inglesi, dove la cessione del Ninja a gennaio non è un’ipotesi da escludere: per la sigla Stanleybet – riferisce Agipronews – in prima fila per il giocatore della Roma c’è il Chelsea, a 2,75, seguito dal Manchester United a 5,00. In lista anche l’Inter a 6,00 e il Monaco a 15,00, Manchester City e Psg sono a 25,00. Lo scenario più probabile, comunque, resta la permanenza alla Roma, bancata a un rassicurante 1.01 Aldilà del sogno Nainggolan, si legge in una nota, l’Inter cerca un giocatore in quella posizione e la soluzione ai problemi nerazzurri potrebbe essere Rafinha del Barcellona: il brasiliano sembra vicinissimo ai nerazzurri e il suo trasferimento a Milano su Stanleybet.it è offerto a 2.75, mentre un trasferimento verso l’altra sponda del naviglio, il Milan, è più lontano a 5.00. Stessa quota dei rossoneri per il Liverpool (5.00), con il Dortmund a 8.00 e tutte le altre opzioni a 1.20. Il vero pallino dell’Inter, però, è Javier Pastore: anche in questo caso l’opzione nerazzurra è la più probabile a quota 3.00, con Liverpool (8.50) e Manchester United (13.50) dirette inseguitrici. Tuttavia, il Flaco potrebbe rimanere a Parigi e questa evenienza pagherebbe solo 1.05 volte la posta giocata.
Passando al Milan, i rossoneri sono alle prese con i presunti malumori di Gigio Donnarumma: sebbene la permanenza del giovane portiere sembri scontata (1.01), per Stanleybet non sono da scartare Real Madrid (7.00), PSG (7.00), Barcellona (10.00) e Liverpool (15.00), anche se i discorsi probabilmente saranno rinviati a giugno.
Anche la Juventus non dovrebbe rimanere ferma: i bianconeri potrebbero operare una cessione eccellente come quella di Alex Sandro, esterno sinistro richiestissimo in Europa e, in particolare, dal Chelsea. Conte, infatti, è un grande estimatore del brasiliano e un suo passaggio ai blues per Stanleybet è quotato a 6.00, mentre un’altra formazione molto interessata è il Manchester United bancato a 9.00. Più distanti le altre candidate Arsenal (15.00), Barcellona (22.00), Manchester City (26.00) e Real Madrid (26.00), con la squadra di Allegri che resta comunque l’opzione più probabile nel futuro dell’ex Porto a 1.02.Anche i due fuoriclasse cileni Sanchez e Vidal potrebbero cambiare maglia in questa finestra di mercato: l’attaccante dell’Arsenal è a un passo dal City di Guardiola e per Stanleybet il trasferimento ai Citizens si gioca a 1.20 contro l’1.65 per la più improbabile permanenza nei Gunners. Il PSG non è ancora tagliato fuori dalla corsa ed è bancato a 8.00, mentre tutte le altre ipotesi sono più distanti, compreso un difficilissimo passaggio alla Juventus offerto a 41.00.Arturo Vidal, invece, sembra destinato a rimanere al Bayern Monaco (1.03), ma non perde le speranze sempre lui, Antonio Conte, con il suo Chelsea principale indiziato nel caso di trasferimento a quota 3.50. Tutte le big inglesi hanno comunque fatto un pensierino verso il cileno, con Liverpool (11.00), Manchester United (26.00) e Arsenal (26.00) staccate, ma presenti, nella lavagna di Stanleybet.