CARTECREDITOOgni azienda, piccola o grande che sia, una Spa o una ditta individuale, non può più fare a meno del mondo digitale e questo si riflette anche sui pagamenti. Da questo concetto la società Nexi S.p.A., che fornisce servizi e infrastrutture per il pagamento digitale, ha messo in campo un sistema per rendere ancora più semplice e veloce l’attivazione del servizio di accettazione pagamenti online, che normalmente ha tempo un po’ lunghetti. Questo nuovo servizio si chiama XPay ed è completamente personalizzabile e integrabile con qualsiasi sito e-commerce, che vi permette di accettare pagamenti da tutto il mondo (compreso PayPal). La sua interfaccia intuitiva ti permette facilmente di configurarne alcuni aspetti, grazie a plug-in e supporto dedicato, ottimizzato per tutti i dispositivi e per tutti i canali. Ma quali sono i motivi per cui scegliere questo tipo di pagamento? Ecco alcuni punti di forza:

  • attivabile online in 48H;
  • adatto a tutte le piattaforme di ecommerce;
  • accetta pagamenti dai principali circuiti internazionali, dai wallet ed è integrabile anche con Paypal;
  • garantisce la massima sicurezza sulle transazioni
  • può accettare pagamenti in tutte le valute;
  • XPay è disponibile in tre pacchetti:
  1. XPay Easy: dedicato ai piccoli merchant, facile da utilizzare e conveniente;
  2. XPay PRO: dedicato agli esercenti medio grandi che ricevono ordini frequenti e vogliono espandere il loro business a livello internazionale (comprende il servizio oneclickpay, che permette di memorizzare i dati dei Clienti per i pagamenti successivi, che avvengono in pochi click e il servizio recurring (link a pagina specifica su addebiti ricorrenti) per domiciliare i pagamenti ricorrenti della propria clientela;
  3. XPay Full: dedicato a merchant di dimensioni più grandi, che gestiscono fatturati elevati e vogliono disporre di soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze. Questo pacchetto garantisce in più l’integrazione server to server, il servizio MO.TO. (mail order – telephone order) e la possibilità di ottenere soluzioni completamente personalizzate.

Versatilità e ampiezza d’offerta, per far si che il tuo business stia al passo con i tempi, con un servizio fornito da chi di pagamenti se ne intende.