Aggiornamento: 15,30 dopo aver ucciso due persone, Cosimo Balsamo, questo il nome del killer di Flero e Vobarno, dopo essere stato intercettato dai carabinieri nel parcheggio del Family Market di Azzano Mella, si è tolto la vita dove un breve scambio di colpi con i militari dell’arma. 

carabinieri-palettaAggiornamento – 14,45 – la seconda vittima è stata uccisa a Vobarno, un altro imprenditore. pare che abbia anche cambiato auto e che le vittime siano in qualche modo legate in qualche modo all’omicida per alcune vicende giudiziarie.

Pare siano due le vittime del killer di Flero in provincia di Brescia, che questo mattina intorno alle 11 è entrato all’interno della ditta Sga e dopo aver gridato “Mi hai rovinato”, ha aperto il fuoco contro un imprenditore di oltre 70 uccidendolo e ferendo un’altra persona. Poi a quanto pare l’uomo è andato da un altra parte ed ha ucciso una seconda volta, anche se ancora non si conosce il luogo ne chi sia la nuova vittima. Le forze dell’ordine stanno tentando in tutti i modi di raggiungere l’assassino, che è stato identificato e ha precedenti penali a suo carico, prima che possa mettere in atto altre azioni di vendetta. E’ ancora in fuga su un Suv scuro, la cui targa è stata diramata.