Per un guasto tecnico, un volo della British Airways partito nella serata di ieri da Napoli e diretto a Londra, è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Gatwick. Non è ancora chiaro quale sia stato il guasto e neppure l’entità. I tecnici stanno eseguendo i controlli di rito. L’aereo è atterrato senza alcun problema per l’equipaggio e per i passeggeri. 

Paura nella notte su un volo British Airways proveniente da Napoli e diretto a Londra, che è stato costretto a un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Gatwick in seguito a problemi tecnici. Il volo BA2605, secondo quanto riferisce il ‘Telegraph’ stava facendo rotta verso la capitale inglese quando ha riscontrato il guasto. L’atterraggio è comunque avvenuto regolarmente. Incolumi i passeggeri.

“Il nostro volo è atterrato in sicurezza dopo che i piloti hanno richiesto un atterraggio prioritario come precauzione a seguito di un guasto tecnico” ha spiegato una portavoce di British Airways citata dal quotidiano britannico. “La sicurezza dei nostri clienti e dell’equipaggio è sempre la nostra priorità – ha aggiunto – e i nostri ingegneri stanno attualmente effettuando un controllo approfondito dell’aeromobile”.