L’emergenza infortuni e l’avversario particolarmente duro rendono complicato il prossimo appuntamento della Roma in Europa League. Il Borussia Mönchengladbach è capolista in Bundesliga nonostante la recente sconfitta contro il Dortmund. Domani sera i tedeschi saranno particolarmente motivati visti i 5mila tifosi che si presenteranno a Roma e soprattutto considerando la classifica: il Borussia ha raccolto solo un punto nel girone di Europa League e un’altra sconfitta comprometterebbe l’obiettivo della qualificazione. C’è quindi equilibrio sulla lavagna Betaland, come si legge in una nota, ma la Roma è favorita a 2,25. Il pari è a 3,65, mentre il «2» è bancato a 2,95. Nell’altra sfida del girone i turchi dell’Istanbul BB dovrebbero imporsi contro il Wolfsberger, rendendo ancora più equilibrata la classifica. In questo caso il segno «1» vale 1,95.

Turno complesso anche per la Lazio nel gruppo E. Dopo la dispendiosa rimonta contro l’Atalanta nell’ultima di campionato i biancocelesti sfidano il Celtic, capolista in Scozia. Nella partita più complessa del girone la squadra di Inzaghi potrebbe accontentarsi del pareggio.
La lavagna Betaland dà quindi un minimo vantaggio agli scozzesi a 2,55, mentre i biancocelesti sono proposti a 2,60. Il Rennes invece deve abbandonare l’ultimo posto in classifica e non può permettersi di fallire il segno «1» a quota 1,80 contro il Cluj.
Per quanto riguarda le quote antepost, i bookmaker comunque non prendono in considerazione l’ipotesi che le due romane possano fallire la qualificazione ai sedicesimi. La vittoria del girone da parte della Roma (ma basta anche il secondo posto per passare) vale infatti quota 1,35, mentre la Lazio si gioca a 1,75.

SEGUI LIVE Roma-Borussia Mönchengladbach

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

SEGUI LIVE Celtic-Lazio

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT